Ospitalità nella casa imperfetta…

DOVE: La mia casa è vicino alla Porta del Popolo: QUI !!! Ci si arriva con la Metro A, fermata Flaminio, in 10 minuti dalla Stazione Termini. All’ultimo piano di un palazzo d’epoca.

LO SPAZIO: La stanza e la veranda attigua, sono Riservate Spaziose Luminose Silenziose. Comodamente si può soggiornare in due, se si viene in compagnia. Altrimenti è un paradiso dedicato a una sola persona.

SERVIZI: Il bagno e la cucina sono condivisi, ma spesso sono fuori per lavoro e poi ci si perde facilmente di fronte alla grande bellezza per la vista su Villa Borghese, su Villa Strohl Fern, sulla Riserva Naturale di Monte Mario, e su tutta via Flaminia: dall’inizio all’orizzonte, da non farci caso…

DISTANZE: Uscendo di casa il centro della città e le ville più importanti sono raggiungibili a piedi, poche centinaia di metri di cammino per entrare a Roma attraverso la Porta del Popolo, affacciarsi alla piazza, prendere il Tridente e…. godere di Roma! Sarà un gioco affascinante e bellissimo.

COSTI: Il prezzo è di 45 euro al giorno, per un minimo di due giorni. Per prenotare clicca sui contatti. Non è detto che sia libera ma non per questo non si deve bussare alla porta e provarci.

(A questo costo c’è da aggiungerci la tassa comunale di soggiorno di 3,50 euro/giorno, che verserò per conto vostro )

NELLA CASA IMPERFETTA E’ VIETATO FUMARE.

All’ospitalità volendo potrai aggiungere le Esperienze che propongo sempre con piacere, ma anche una semplice Passeggiata da Porta del Popolo a Belle Arti per conoscere più da vicino il luogo dove trascorri le tue notti a Roma.

 

La storia che incontrerai…

Casa mia ha una storia familiare di quasi 100 anni:

P81125-122001.jpg
Roma 1925 – Il mio bis-nonno Cursio in veranda: l’angolo del palazzo tra Via Flaminia e Via Stanislao Mancini, vedi sotto….
P80922-154511
…..lo stesso angolo, oggi.
P71119-141246
Via Flaminia 71, Roma. Casa mia….

AVVISO !!!! IMPORTANTE !!! : il primo abitante della casa è la mia gatta Luna…. è più facile che esca io che lei 🙂

28GIU2018 La padrona di casa
Luna

– – – – – – – – – – –

Scritto sul muro/Write on the wall… .:)

P80622-092623
Irene, Argentina – Giugno 2018
P81119-083614
Giovanna, Palermo – Agosto 2018

 

 

Annunci