Roma e dintorni… finire l’anno senza pensarci!

Dal 27 al 29 dicembre 2018 e dal 2 al 6 gennaio 2019:

Giorni per finire e giorni per cominciare bene il nuovo anno!!!

Giorni di Ospitalità, Cammino, Laboratori Creativi!

 

p80124-170551.jpg
…e poi c’è Roma!

Sceglieremo, in un ampio ventaglio di possibilità, come trascorrere la nostra giornata insieme. Dedicandoci alla manualità dei laboratori creativi di Paola Spigarelli, oppure andando a camminare in città: di giorno o di notte, o nei dintorni: dal mare, alle montagne. Condividendo uno spazio comune in cui prepararsi da mangiare, leggere, riposare, ascoltare musica, vedere un film, dormire, farsi un caffé o un té, stare in compagnia di chi viene a trovarci. Includere tutto e tutti. Liberi di stare in compagnia o di ritirarsi un po’…

Ogni giorno sarà speciale e semplice, il capodanno avrà il nostro sorriso ma non la nostra ansia.

Ospitalità:  2 posti letto alla Garbatella e 5 posti in Via Flaminia.

Partecipazione: Cammini e laboratori avranno un massimo di 12 persone.

Indicazione Costi: 35 euro persona/giorno *   Includono le iniziative e l’ospitalità. Sono esclusi i pasti, eventuali break al bar e gli spostamenti con i mezzi.

NOTA: E’ anche possibile partecipare alla singola iniziativa al costo di 12 euro. Ogni giorno decideremo l’esperienza da sviluppare il giorno dopo e pubblicheremo l’evento su facebook, informando altrimenti chi fosse interessato.

Pasti: La spesa sarà divisa tra i partecipanti, così la preparazione dei cibi (colazione pranzo e cena). Chi volesse può aggiungersi alla convivilità previo prenotazione e condivisione delle spese.

Disponibilità: Scegli il giorno/giorni che fanno per te e prenotati oppure informati sulla disponibilità nelle singole iniziative, ognuna prenderà indicativamente mezza giornata.

Informazioni: +393294293301 Pietro / +393473210664 Paola  – Contatti 😉

Prenotare: panepassiparole@gmail.com

 

…e a CAPODANNO che succede?????????

(clicca su e ne vedrai di cose belle….)

Annunci